Temperature artiche? Da Principe c’è Canada Goose.

Parliamoci chiaro: non c’è solo da combattere il freddo, ma da vestire un modo di vivere che è estremo anche in città. Fare lo slalom con lo scooter per raggiungere l’ufficio, concedersi la passeggiata in collina con tutta l’eleganza che serve e poi gli impegni quotidiani: figli a scuola, spesa, traffico e chi più ne ha più ne metta.

Per questo Principe ha selezionato tra le proposte “tecniche” e al limite con l’estremo più professionale il brand Canada Goose.

Canada Goose

Una collezione uomo, donna e bambino incredibilmente ricca: dal parka fino ai guanti, dalla felpa con cappuccio trapuntata fino alla maglieria più versatile, e poi cappelli, sciarpe, guanti… indumenti sempre realizzati con i materiali più pregiati, con l’obiettivo di combattere il freddo senza nessuna concessione all’improvvisazione.

Eccezionalmente nei negozi Principe e online è possibile in questi giorni usufruire di un’attenta proposta di saldi. Ma l’imperativo è affrettarsi perché, complice la sciabolata artica di queste settimane, in molti ne stanno apprezzando le caratteristiche superiori.

Canada Goose
Canada Goose