Perché coprire i cattivi odori quando puoi distruggerli?

Che sia per casa vostra o per un regalo il risultato non cambia. Perché potranno pure essere di gran moda certe fragranze che profumano gli ambienti e ne coprono gli odori, ma certamente l’efficienza di distruggere gli odori che ha una Lampe Berger è tutta un’altra cosa.

Principe di Firenze la propone da sempre ai suoi clienti, assieme a una vasta collezione di fragranze. Il suo funzionamento “a caldo” inventato oltre un secolo fa dal farmacista parigino Maurice Berger permetteva addirittura di sanificare l’aria negli ospedali.

Al di là del tuffo nell’appassionante storia di questo sistema di profumazione, è evidente tutta l’uitlità di cui stiamo parlando.

Distruggere, attraverso l’ossidazione catalitica, tutte le particelle di cattivi odore nel nostro ambiente domestico.

Per apprezzarne la differenza e l’efficienza vi proponiamo due o tre casi limite in cui non basta coprire con un odore più forte. Il primo sono gli animali domestici bagnati, di rientro dalla passeggiata.

Il secondo è la preparazione in cucina di una cena particolarmente “odorosa” che non si desidera spandere per tutta casa, e il terzo è – da tenere in mente per questi giorni di festa e serate casalinghe – l’ospite o il padrone di casa fumatore a cui non si è potuto dire di andare a fumare in terrazza.

Il profumo delicatissimo di una mattina di maggio, ecco cosa regalarsi a dicembre

cattivi odori