Esprimere il proprio stile in qualsiasi situazione

Uno dei metodi più interessanti per costruire un guardaroba impeccabile senza perdere tempo e risorse, è il sistema a tre variabili: contesto, impegno e stagionalità.

Questa strategia, oltre a comprendere ovviamente estate, inverno e stagioni intermedie, si basa sulla considerazione dei contesti formali, informali e sportivi in cui ci si può trovare e sulle variabili cerimonia, sera, giorno che ne costituiscono l’ossatura.

Il bilanciamento è dato dalla quantità di occasioni fornite dalla propria indole e dal ruolo sociale.

Sarà poi un certo impegno nel tempo a ricercare e selezionare i capi migliori e a tenere sempre aggiornata – a se stessi prima che alla contemporaneità –  la propria immagine. Il proprio stile.

Naturalmente ci sono dei “must” inossidabili al tempo, alle mode e persino al carattere di ognuno, come un bel blazer blu, una grisaglia grigia, un buon numero di camicie bianche e azzurre (che non escludono righe e lavorazioni) e scarpe nere e marroni classiche, preferibilmente allacciate.

Visita il nostro negozio online o vieni a trovarci nei nostri punti vendita per riuscire ad esprimere il tuo stile in qualsiasi situazione.