La magia di Natale è nell’aria… ma senza plastica, mi raccomando

Benvenuti nel Natale di Principe di Firenze. Una scelta “nobile” per chi dopo aver atteso per tutto l’anno la magia del Natale non è disposto ad affogarla in un mare di plastica.

Soprattutto se l’alternativa è l’eleganza dei mille decori esclusivi: palline, festoni, cornici, segnaposti e chi più ne ha più ne metta.

Solo decori di qualità, in qualche caso di alto artigianato, e sempre collegati alla purezza di una tradizione che non si accompagna alle produzioni industriali di massa che ne sciuperebbero l’attesa poesia.

magia di natale
magia di natale

Un Natale, quello proposto dalla selezione dei decori Principe di Firenze, anche all’insegna della responsabilità e sostenibilità ambientale (per non parlare delle scelte etiche) perché fatta solo ed esclusivamente di oggetti e accessori che durano e che non si buttano mai.

Semmai si conservano, come usava fare nelle antiche tradizioni di un tempo, con un decoro natalizio da riporre in un cassetto tra i ricordi più belli, a sottolineare la magia di un momento personale che si intende ricordare per sempre.

magia di natale
magia di natale
magia di natale
magia di natale