Natale 2018, il regalo più bello è un po’ di intimità

Fanatici e fanatiche del regalo, stressati dalla mancanza di idee, ansiogeni dell’originalità. Rilassatevi, quest’anno il regalo più bello e trendy che potete fare è un po’ di intimità.

Suggerisce la vostra vicinanza, sa di anticonformismo e – soprattutto – combatte l’eccesso di consumismo tipico delle feste con un pieno di utilità.

Il patto, naturalmente è che sia un’intimità elegantissima, fatta di qualità superiore e per durare, fatta insomma per tenere saldi i rapporti… ogni genere di rapporti, tra chi regala e chi riceve, tra chi prende e chi sorprende.

Principe di Firenze ha pensato a voi, e senza scendere più di tanto nell’intimo, vi suggerisce di dare un’occhiata ai pigiami. Maschili e femminili.

Fattura rigorosamente toscana, cotone di alta qualità, taglio elegantissimo e quelle morbidezze che nessun dozzinale pigiama potrà mai regalarvi.

Perché ormai il pigiama è un capo di abbigliamento che non serve solo per lasciarsi avvolgere da un sonno egoista o solitario, ma un must have casalingo a tutti gli effetti.. compreso quello (idea per capodanno?) di un pigiama party.

Poi, a fior di pelle, sarà bene fare un pensierino a un altro classico intramontabile, come il box uomo, nelle fantastiche versioni in cui il cotone non è l’unico protagonista e, per l’universo femminile, la selezione Principe di Firenze dell’ambitissimo marchio Harno, che dà risposte serie, seducenti o sbarazzine ad ogni forma dell’intimo femminile.

Unica controindicazione? Indossare un pigiama uomo o donna principe, su un intimo così raffinato per lui o per lei, può far passare la voglia di mettere il naso fuori di casa, preferendo un’intimità a due… e che amici, impegni mondani e familiari aspettino pure, per una volta.

natale 2018