Peuterey, il sinonimo del piumino elegante

Principe di Firenze ha selezionato – ora anche in saldo – il marchio Peuterey come sinonimo di piumino. Una scelta coerente alla filosofia Principe di individuare, tra le proposte moda più attuali, quelle che da sempre costituiscono la base del successo Principe: qualità fatta per durare, materie prime e design sempre ai massimi livelli.

Il marchio Peuterey corrisponde da sempre a queste precise caratteristiche. Partiamo dalla qualità di piuma e piumino, per più del 90% proveniente (in modo etico) da oca bianca, decisamente la più pregiata oggi nei mercati mondiali per le sue caratteristiche di resistenza, calore e leggerezza.

piumino elegante

Poi ci sono i tessuti e la loro lavorazione. Cotoni tecnici, in qualche caso tessuti “oxford”la trama in diagonale delle famosa camicie, con trattamenti innovativi resistenti all’acqua e all’usura. Infine ci sono gli assemblaggi, rigorosissimi e controllati collezione dopo collezione – il marchio veste uomo, donna e bambino con incredibili varianti di vestibilità ed eleganza – e con un sistema di calibratura delle imbottiture che garantisce anche dopo anni di uso, una uniformità difficilmente riscontrabile in altre proposte del settore.

Caratteristiche superiori che si distinguono per volumi leggeri, caldi e soffici, particolarmente adatti alla vita “metropolitana” contemporanea. Che richiede sempre di più una sinergia fortissima tra moda e design e prestazioni da abbigliamento più squisitamente tecnico.

Dettagli impeccabili che sottolineano quella garanzia Principe di Firenze per ogni proposta moda.

piumino elegante
piumino elegante